CHI SIAMO
La nostra società di consulenza e servizi nasce con lo scopo di supportare ed integrare il mondo dei servizi tecnico , fiscali , gestionali e finanziari inerenti il vasto mondo dell’edilizia come supporto al Cliente in tutte le sue declinazioni (suddiviso tra Privato cittadino , Impresa etc. ) da una parte ed agli Enti Pubblici , con particolare attenzione agli Uffici Edilizia Privata e Urbanistica delle Amministrazioni Comunali e delle Città Metropolitane dall’altra .
Oggi siamo una società di consulenza omnicomprensiva , che tramite il proprio team composto da esperti professionisti abilitati, i quali, venendo sia dal mondo degli studi professionali privati che dal mondo del pubblico impiego , hanno maturato negli ultimi trent’anni specifiche esperienze nei settori a cui si rivolge la nostra disponibilità.
Come precedentemente descritto la nostra consulenza si rivolge ai due settori principali caratterizzanti il modo dell’Edilizia : il Privato ed il Pubblico .
Nei confronti del Settore Privato la nostra azienda offre servizi di consulenza e progettazione ingegneristica ed architettonica con particolare attenzione ai temi ambientali e di efficienza energetica , di consulenza amministrativa e fiscale e quant’altro necessario a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta attinente al mondo dell’edilizia , non ultimo il mondo dei bonus in edilizia in questo momento di estrema attualità .
Grazie alle numerose partnerships a livello globale , possiamo contare su una vasta gamma di competenze indispensabili per lo sviluppo di progetti di qualsiasi dimensione , siamo progettisti, ingegneri, geologi, termo-tecnici , esperti di discipline scientifiche e project manager che propongono soluzioni innovative coniugando l’attenzione alla comunità, la creatività e le relazioni con i clienti. L’equilibrio di questi elementi si traduce in progetti che promuovono la qualità della vita nelle comunità di tutto il mondo.
Nei confronti del Settore Pubblico le nostre consulenze ed i nostri servizi sono afferenti a molteplici settori inerenti le normali specificità degli Uffici Tecnici Comunali che ad esempio vanno dalle attività Tecnico/amministrative per l’istruttoria delle domande di condono edilizio oppure le attività Tecnico/amministrative per l’istruttoria degli accertamenti di conformità ex art. 34 e 36 DPR380/2001 oppure le attività inerenti la digitalizzazione e de-materializzazione degli archivi delle pratiche edilizie cartacee giacenti presso gli archivi .